Bruno Farmaceutici - Quality

Quality


BRUNO Farmaceutici vuole essere un'azienda capace di innovare, che accetta le sfide come opportunità di crescita, facendo forza sulla qualità dei prodotti e le competenze del suo personale.

L'adozione del sistema di gestione per la qualità è una decisione di BRUNO Farmaceutici, assunta in base alla visione delle strategie dell'organizzazione.

La scelta di adottare le Norme ISO 9001 e ISO 14001, nella edizione 2015, è stata effettuata per consentire ai clienti attuali e futuri di mantenere la fiducia in BRUNO Farmaceutici, garantendo il controllo del servizio, la corretta gestione delle attività e il miglioramento continuo anche in ambito ambientale.

Il management di BRUNO Farmaceutici, applicando i requisiti della norma ai bisogni specifici dell’azienda, utilizza tale SGQ ai fini del miglioramento continuo delle prestazioni nei confronti della propria clientela e per assicurare la promozione della consapevolezza dei requisiti regolamentari e del cliente nell'ambito di tutta l'organizzazione.

Inoltre BRUNO Farmaceutici, valutando l’ambiente un fattore condizionante e strategico nell’esercizio e nello sviluppo delle attività aziendali, si è dotata di una Politica Ambientale indirizzata alla individuazione degli aspetti ambientali determinati dalle proprie attività ed a cogliere le opportunità di miglioramento che possono emergere nei prossimi anni.

L’azione aziendale è quindi tesa a soddisfare non solo le richieste dei clienti e le prescrizioni legislative e regolamentari, ma anche le esigenze di tutela ambientale con un atteggiamento costruttivo sui temi legati all’ambiente.

Scarica i nostri certificati (PDF)

MODULO SEGNALAZIONE DIFETTI DI QUALITÀ

Bruno Farmaceutici si impegna a garantire prodotti di qualità ed efficaci, servizi eccellenti, improntati alla massima soddisfazione e fidelizzazione dei Clienti e dei Stakeholders, nel pieno rispetto di norme e leggi vigenti.

La segnalazione dei difetti di qualità dei nostri prodotti rappresenta uno strumento importante per monitorare l'adeguatezza e l'efficacia del nostro SGQ e per valutare dove possa essere realizzato il miglioramento continuo.

Tutte le figure coinvolte nella catena distributiva (pazienti, farmacisti, grossisti, operatori sanitari, depositi ecc.) possono inoltrare una segnalazione riguardante un difetto nelle caratteristiche fisico-chimiche e tecniche di un prodotto tramite l’apposito modulo online Segnalazione difetti di Qualità