Bruno Farmaceutici - Safilens

Safilens


Safilens nasce nel 2006 con lo scopo di realizzare prodotti innovativi e di alta qualità nel settore delle lenti a contatto e dei sostituti lacrimali.

Un’azienda solida e innovativa, che ha saputo mettere a frutto l’esperienza ultratrentennale dei suoi fondatori per fornire soluzioni sempre in linea con l’evoluzione del mercato e delle esigenze dei portatori di lenti a contatto. Il valore autentico dell’azienda è dato dall’eccellenza del suo Centro di Ricerca & Sviluppo.

Nel 2012 Safilens è stata rilevata da Bruno Farmaceutici.

Il Centro di Ricerca & Sviluppo Safilens ha come missione la continua innovazione di prodotto cercando di mettere a punto nuove lenti a contatto e nuovi sostituti lacrimali.

Il Laboratorio del Centro di Ricerca & Sviluppo è dotato di strumentazione all’avanguardia in grado di eseguire test qualitativi di ultima generazione.

Il Customer care Safilens è continuamente a disposizione della clientela cercando di captare ed interpretare quotidianamente le evoluzioni del mercato.

I risultati conseguiti negli ultimi anni dimostrano l’importanza di questo approccio. La via al successo è composta da un mix di fattori : prodotti innovativi ed altamente performanti, avanguardia tecnologica nel settore, risposte immediate alle esigenze della clientela.

linee del gruppo


Il Gruppo
Safilens